Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Upgrade D Link 300t A 500xt
marzapane:
dopo vari tentativi con le indicazioni di artiko non riesco ad effettuare l'upgrade del modem in questione mi da sempre fallita ho seguito le indicazioni:
ho fatto partire il sw resetto e accedo c'è dialogo tra modem e pc il led lampeggia ma a finale mi dice che la procedura è fallita riprovare ne ho riprovate un casino di volte ma nulla,come posso risolvere sto cakkio di problema.
ho anke messo ip 192.168.0.1 sulla lan ma nn va lo stesso
help my grazie se mi rispondete :(
submax82:
Artiko ha descritto come fare nel post attraverso Adam2
marzapane:
il sw in questione e partito e penso abbia aggiornato il modem ma dopo dal promt di dos con telnet nn ne vuole sapere di entrare in nessun modo
cosa potrebbe essere successo nn da segni di vita non nel senso ce link con la lan ma non va in telnet e non risponde al ping ip 192.168.0.1
submax82:
dopo aver upgradato devi rimettere nelle impostazioni di rete ottieni indirizzi automaticamente e i dns della tua connessione!!!!!
marzapane:
allora dopo vari tentati ed aiuti vari è diventato il mio 300 un 500t però
faccio notare una cosa dopo averlo updatato con il recotool non sono mai riuscito a scrivere quelle stringhe via telnet porta 21 non è mai entrato peò fatalità com mi dicevi mettendo ip in auto funziona e vado in rete
ora mi domando ma quelle stringhe nn avendole digitate cosa comporta se resetto perdo i dati o cosa oppure qcno mi spieghi come dialogare via telnet oppure cosa significa server ftp installato.
tutto questo nn vi incakkiate ma sono proprio alle prime armi quindi sorry se dico stronzate.
grazie a te sub cmq
:rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa