è bello vedere che non sono il solo ad interessarmi ancora di questo argomento. E' solo che mi ci sono avvicinato un mese e mezzo fa per la prima volta.
L'obiettivo principale è proprio il wifi, la sicurezza in particolare (vedi qualche thread più sotto: lettura card... e
www.wifi-ita.com: progetto alice).
Attualmente non posseggo ancora il modem (ma mi sta arrivando), ma il fw che ho disassemblato è proprio quello business.
Hai disassemblato anche tu il firmware? Che risultati hai avuto. Li hai pubblicati da qalche parte? Oltre che qui, credo che il punto in cui si trova la migliore (chiara, completa e ordinata) raccolta di risultati sul gate siano su
http://puntoinfo83.altervista.org/AliceGate/AliceGate.html (e relativi forum). Se hai qualche risultato interessante scrivilo.
In questo momento sto facendo testare il mio risultato sulla pwd ftp ad alcuni dei più grandi esperti di questo argomento (presente sia su questo che su quel forum).
Sinceramente però sono più interessato a far venire fuori tutto ciò che c'è (ed è tanto) all'interno del fw originale che a montarne altri. Lo trovo più stimolante come sfida e più pulito come metodo.
Fammi sapere.