alice gate modulo base

• 3 Risposte
  • 3656 Visite

Offline load

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
alice gate modulo base
« il: 20 Maggio 2008, 14:41 »
ciao a tutti e complimenti per i v/s post sono molto efficaci ho un pc di mio cucino con il modem alice gate quello tipo navicella che da errore 678, ho fatto tutte le prove possibili , ma nulla ho anche provato il mio portatile ma nulla, la luce adsl e accessa, mi collegho con cavo ethernet, ho rifatto instalazzione perche prima si connetteva con usb, ma nulla di che ho letto un mare di post , credo che forse il problema e di linea cioe devo chiamare il 187?? vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: alice gate modulo base
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2008, 14:47 »
ciao a tutti e complimenti per i v/s post sono molto efficaci ho un pc di mio cucino con il modem alice gate quello tipo navicella che da errore 678, ho fatto tutte le prove possibili , ma nulla ho anche provato il mio portatile ma nulla, la luce adsl e accessa, mi collegho con cavo ethernet, ho rifatto instalazzione perche prima si connetteva con usb, ma nulla di che ho letto un mare di post , credo che forse il problema e di linea cioe devo chiamare il 187?? vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto ;)

Con la lucetta ADSL accesa fissa penso che posssa esserci qualche problema di modem più che di linea.
Prova comunque a contattare il 187.

Offline load

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2008, 15:02 »
ciao grazie per la tua risposta pero gia ho provato 3 modem uguali ma nulla
ciao ;)

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2008, 15:05 »
ciao grazie per la tua risposta pero gia ho provato 3 modem uguali ma nulla
ciao ;)
Se hai provato con tre modem uguali ( se non lo dici non lo si può sapere ) hai già la risposta ... è un problema di linea. Telefona al 187 facendo loro presente che con tre modem uguali non funziona ... e vedi cosa ti dicono.