salve a tutti e complimenti vivissimi per le informazioni precise e necessarie, è la prima volta che chiedo informazioni relative al mio problema, in pratica con il mio router Pirelli Alice Gate 2 Plus WI-FI (no voip), avendo smarrito la chiave di accesso, non riesco piu' ad accedere al 192.168.1.1, per poter ristampare la schermata iniziale del router dove c'è la chiave appunto. Mi collego dal computer, navigo, ma poichè mia figlia aveva preso un nuovo portatile aveva bisogno del collegamento, e senza il codice di accesso è impossibile la navigazione. Chiedo cosa fare per ressettare il router pur NON avendo un tastino per il reset. Non sono molto avvezzo a termini tecnici, se qualcuno mi da' una mano a prole povere, grazie davvero.
Massimo