Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Aiuto! D-link 300t Riflashato Con Firmware Samy
micus:
Datemi una mano perfavore, considerate che è la prima volta che metto su una rete.
la mia configurazione è questa: 300t (da usare come modem) e router wireless 624+.....SO: winxp pro sp2
tutto funzionava benissimo, ma visto il problema delle continue cadute di connessione ho deciso di aggiornare il firmware del modem, ho messo quello di samy usando il recoverytool; inizialmente escludendo dalla lan il router e collegando direttamente il modem al pc, riuscivo ad entrare nel menu del dsl300t, cosa però che non riuscivo a fare collegandol oal router. Poi nel tentativo di impostarlo come bridge (l'ho letto qui da qualceh parte) non so che ho toccato e boom il modem non si vede piu, me lo da come connesso ma non posso entrare nel menu ne utilizzando direttamentew il modem ne attraverso il router.
come se non bastasse ora la stessa cosa me la fa col router, non mi entra nel setup, anche collegandolo con un altro modem che senza essere collegato al router va benissimo.....
non so cosa devo fare? soluzione finestra? cassonetto? :D.....avevo pensato che se mi inviate un confix.xml ben configurato per la mia configurazione potrei riflasharlo e incrociare le dita.....aiutooooo
micus:
ora l'ho combinata piu grossa di prima mi sa....
ho letto che si poteva portar eil modem allo stato di fabbrica, tengo premuto il pulsante reset, lo rilascio....e mo mi si accende solo la lucetta di power
ho provato a riflasharlo visto che non mi dava segni di vita....ma il recovery mi fallisce tutto
io non tocco piu nulla, ditemi please
ubik966:
Se per fallisce intendi dire che non parte proprio, prova e riprova con il reset dopo aver avviato il recovery tool, a volte a me è partito dopo una decina di tentativi.
Se per fallisce intendi che non va a buon fine dopo che il recovery tool è partito verifica che i files con cui flashi il modem siano quelli giusti per il 300t poi riavvia tutto e dovrebbe funzionare.
micus:
no non hai capito :D....non mi da proprio segni di vita rimane accesa la spia powe ma quella ethernet e adsl rimangono buoi cosi come quella di status
mi sa che l'ho fottuto con la procedura di reset (tenedo premuto il bottone di dietro dovrebbe ritornare allo stato di fabbrica)
ubik966:
Non lo so comunque a me è successo 2 volte che mi rimaneva accesa solo la lucetta power poi l'ho resuscitato con il recovery tool ed il firmware di artiko.
Quello di samy non l'ho provato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa