DURATEL VS PIRELLI

• 5 Risposte
  • 4645 Visite

Offline mostro89

• Membro Giovane
  • **
  • 67
DURATEL VS PIRELLI
« il: 11 Maggio 2008, 16:45 »
salve,
ho un filtro rj PIRELLI BROADBAND SOLUTIONS by Telecom  (ho letto dietro al filtro) è lo trovo di ottima qualità e vorrei comprare un altro paio di filtri (sempre rj) in quanto quelli che ho comprato non vanno bene e sento un rumore-eco metallico a linea telefonica aperta (tranne al telefono col filtro by telecom).

ho trovato in giro dei filtri rj sempre marchiati telecom però della DURATEL.
quanti di voi li possiedono? vi trovate bene?

posso acquistare tranquillamente questi DURATEL o ricerco quelli PIRELLI? il modello è lo stesso, infatti su entrambi sta scritto filtro adsl rj 11 PLUS.

aiutatemi!!!

grazie mille!

Offline Taskman

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 697
Re: DURATEL VS PIRELLI
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2008, 10:48 »
Immagino siano equivalenti, ma aspetta di sentire qualche altro parere prima di procedere con l'acquisto.
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2008, 10:53 »
salve,
ho un filtro rj PIRELLI BROADBAND SOLUTIONS by Telecom (ho letto dietro al filtro) è lo trovo di ottima qualità e vorrei comprare un altro paio di filtri (sempre rj) in quanto quelli che ho comprato non vanno bene e sento un rumore-eco metallico a linea telefonica aperta (tranne al telefono col filtro by telecom).

ho trovato in giro dei filtri rj sempre marchiati telecom però della DURATEL.
quanti di voi li possiedono? vi trovate bene?

posso acquistare tranquillamente questi DURATEL o ricerco quelli PIRELLI? il modello è lo stesso, infatti su entrambi sta scritto filtro adsl rj 11 PLUS.

aiutatemi!!!

grazie mille!

Io ho solo filtri marchiati Telecom ... sono della ditta Bertana s.r.l .... risultano essere i migliori.

Offline Pondera

• Membro Anziano
  • 309
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2008, 14:35 »
Io a quelli Bertana ho preferito gli Hamletcom perché "a orecchio" il traffico voce risultava più pulito.
Telecom mette solo il marchio, non produce niente effettua la politica commerciale del subappalto anche con i tecnici. Duratel è l'altro marchio produttore.

Offline mostro89

• Membro Giovane
  • **
  • 67
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2008, 16:21 »
ma anche tu che hai preso hamletcom li hai scelti per questioni di eco metallico amplificato?

voi quale marca mi consigliate?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2008, 16:48 »
ma anche tu che hai preso hamletcom li hai scelti per questioni di eco metallico amplificato?

voi quale marca mi consigliate?

Io ho provato Hamletcom, Duratel e Bertana e per il "mio" orecchio vanno meglio i Bertana ...
ma per conto mio è più una questione soggettiva che una reale differenza ...