ok ti ringrazio carlotto appena ho un po di tempo lo provo subito anche se la guida ad occhio mi sembra un po macchinosa, spero di non combinare casini, comunque riguardandolo meglio anche il 3.2.4 mod potrebbe andare in quanto alla fine se il tecnico non accede e si accorge dell'area di settaggio sembra tutto uguale, comunque appena il tecnico esce riemtto subito l'usr che è davvero mitico, anzi colgo l'occasione di fare i complimenti a chi l'ha fatto in quanto è un grande!!! a proposito volevo chiederti se sai dove scaricare il firmware quello giallo della pirelli( creda sai il suo originale) che si abilita insieme al 3.2.4 mod e che assomiglia a l'usr ma mi ci trovo d un po meglio, sai mica dove si puo scaricare solo quel firmware senza quelllo della telecom?