pirelli vela con gestione del voip [RISOLTO]

• 20 Risposte
  • 19603 Visite

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: pirelli vela con gestione del voip
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2008, 08:31 »
Con l' AGA succede ... se il firmware è la Flash_Image_8M e se la configurazione corrisponde a quella che ho postato io nel post del "Recupero" ... percui il <PlabManuTest> non da fastidio con l' AGA_3.2.3_Flash_Image ...
Pensavo fosse un problema legato alla versione 3.2.4 del firmware, invece la causa sarà qualcos'altro che sfugge.
Per l' AGA è un qualcosa legato al firmare 3.2.4 e  qualche area che viene toccata dal PSI_Clear ... Caricando la Flash_Image il <PlabmanuTest> non crea problemi e comunque la Alice CARD non viene più riletta e si deve impostare manualmente il WIFI.
Questo te lo so dire con certezza perchè l' AGA che sto usando l' ho proprio ripristinato con la Flash_Image ...
« Ultima modifica: 14 Maggio 2008, 08:33 da carlotto »

Offline heeroyui

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re: pirelli vela con gestione del voip [RISOLTO]
« Risposta #16 il: 10 Giugno 2008, 00:28 »
scusate se mi intrometto, ho letto e seguito i vostri consigli in quanto anche io avevo lo stesso problema nel rimettere il firmware originale, ora ho risolto è mi trovo con il 3.2.4 mod , 30252783  mi potresti dare il firmware originale da inserire adesso in quanto tra qualche giorno mi viene il tecnico telecom a montate l'home tv e volevo farlo trovare come la telecom mi aveva dato, se mi fai questo favore te ne sarei grato.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #17 il: 10 Giugno 2008, 09:06 »
scusate se mi intrometto, ho letto e seguito i vostri consigli in quanto anche io avevo lo stesso problema nel rimettere il firmware originale, ora ho risolto è mi trovo con il 3.2.4 mod , 30252783 mi potresti dare il firmware originale da inserire adesso in quanto tra qualche giorno mi viene il tecnico telecom a montate l'home tv e volevo farlo trovare come la telecom mi aveva dato, se mi fai questo favore te ne sarei grato.

http://rapidshare.com/files/45790707/AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w
e questa è la procedura di ripristno
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,5137.msg51948.html#msg51948

Offline heeroyui

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #18 il: 10 Giugno 2008, 17:13 »
ok ti ringrazio carlotto appena ho un po di tempo lo provo subito anche se la guida ad occhio mi sembra un  po macchinosa, spero di non combinare casini, comunque riguardandolo meglio anche il 3.2.4 mod potrebbe andare in quanto alla fine se il tecnico non accede e si accorge dell'area di settaggio sembra tutto uguale, comunque appena il tecnico esce riemtto subito l'usr che è davvero mitico, anzi colgo l'occasione di fare i complimenti a chi l'ha fatto in quanto è un grande!!! a proposito volevo chiederti se sai dove scaricare il firmware quello giallo della pirelli( creda sai il suo originale) che si abilita insieme al 3.2.4 mod e che assomiglia a l'usr ma mi ci trovo d un po meglio, sai mica dove si puo scaricare solo quel firmware senza quelllo della telecom?

Offline heeroyui

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2008, 22:54 »
carlotto scuami se ti disturbo ancora, ho trovato u  problema con firmware 3.2.4 mod, e cioe ho cancellato la connessione ppoe esistente  per provare una cosa e quando l'ho risistemata creandone una nuova non riuscivo ad inserire i dns, in pratica non mi salva piu i dns ne da li ne dalla sezione dns server, la connessione comunque c'è e mi fornisce l'indirizzo ip e in fatti se digito un indirizzo ip numerico si collega tranquillamente mentre invece se digito un indirizzo www.ilpuntotecnico.com non succede nulla e i dns ne inseriti da me e ne messi in modalità automatica li riesce a orendere, mi sapresti o comunque qualcuno aiutare?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #20 il: 15 Agosto 2008, 18:44 »
carlotto scuami se ti disturbo ancora, ho trovato u problema con firmware 3.2.4 mod, e cioe ho cancellato la connessione ppoe esistente per provare una cosa e quando l'ho risistemata creandone una nuova non riuscivo ad inserire i dns, in pratica non mi salva piu i dns ne da li ne dalla sezione dns server, la connessione comunque c'è e mi fornisce l'indirizzo ip e in fatti se digito un indirizzo ip numerico si collega tranquillamente mentre invece se digito un indirizzo www.ilpuntotecnico.com non succede nulla e i dns ne inseriti da me e ne messi in modalità automatica li riesce a orendere, mi sapresti o comunque qualcuno aiutare?

Se ti eri salvato una configurazione funzionante basta ricaricarla ...
I DNS li puoi mettere nelle proprietà della scheda di rete ...