Ciao a tutti intanto....Vorrei chiarite un pò le idee riguardo ad un argomento...
In pratica circa 1-2 settimane fa ad un mio vicino è stato fatto il contratto telecom,prima non aveva telefono in casa(la linea si ovviamente, ma non aveva contratto con nessuna compagnia).
In pratica mentre c'era il tecnico a casa del mio vicino, ad un certo punto passa il tecnico da casa mia e mi chiede se avessi ISDN, io gli risposi che in precedenza l'avevo avuta ma che poi l'ho tolta..Allora lui mi dice che il tecnico che mi ha tolto ISDN mi aveva poi messo l'adsl su questa seconda linea a quanto ho capito e che quindi siccome gli serviva il cavo per allacciare la linea al vicino doveva staccarmi(per come doveva essere stato fatto allora dello "smontaggio" dell'isdn.
Allora fà quello che deve fare e poi dopo qualche ora mi torna l'adsl a casa....
Però, non sò se sia una coincidenza, dopo poco tempo(forse anche nella stessa giornata) accusso frequenti disconnessioni con perdita del segnale adsl. Per intenderci ho usato un fastrate usb e la lucina rossa diventava gialla e restava per qualche sec così, a lampeggiare e poi ritornava rossa.
Nello stato del modem ho fatto un print screen della situazione...Ve la posto dato che non la sò interpretare

Forse dovrebbe venire, entro oggi, un tecnico a casa e non vorrei trovarmi impreparato..Grazie per l'aiuto
P.s.= vorrei sapere se il problema è loro oppure può essere del modem(al quanto difficile dato che uso acnhe un agb e mi dà gli stessi problemi...