Allora il chip della smart card è verso l'alto,è la versione del gate dove la smart card si inserisce alla sinistra dell'apparato.
Se entro nella pseudogestione del coso mi dice nella prima pagina alla voce Smart Card "Non Attivata" e se vado alle imp. Wi-FI ogni campo tipo SSID è vuoto e mi dice che il wifi è spento.
La luce del LED Power è Verde fissa!
Il fatto è che non vorrei dover smanettare con il coso in comodato ma cosi non riesco a usare il wi-fi ed è un bel casotto!
Telecom nons embra rispondere alle mie richieste di assistenza, al 187 mi han detto che non si può parlare direttamente con un tecnico e che o mi contattano loro o risolvono da li ma... ovviamente nessuna notizia!
Un alternativa sarebbe immagino comprare un router Wi-FI senza modem attaccarlo ad una ethernet del coso, lasciare IPTV e VOIP sul coso e spostare le connessioni Wired e Wireless sul Router.
Quel che mi chiedo in questo procedimento è:
Dal coso dovrei aprire * porte locali e * porte pubbliche UDP e TCP verso l'indirizzo ip del router e poi da li gestirmi le porte come meglio credo per ogni ip della lan giusto?
Passare attraverso due dispositivi peggiora, rallenta, inquina in qualche modo il segnale?
Grazie ancora
Non c' è pericolo ... non puoi smanettare un bel niente ... per tuafortuna.
La Card a sinistra con chip verso l' alto sta ad indicare che non è un AGA ma un AGIA ... non Pirelli, ma Industrie Dial Face ...
Il fatto che la Card sia inserita ed il Led Power verde fisso indica che la Card è considerata "buona" ...
il fatto che dica "non attivata" fa presumere che sia guasto il modem o non fosse "nuovo" ... è un problema di Telecom e devono risolverlo loro come da contrato ... se è in comodato d' uso ... ti spetta. Tu ad un AGIA non puoi aver fatto nessun aggiornamento !
DEVONO INTERVENIRE LORO ....
Non ha senso cercare di aggirare un problema che non deve esistere ... fatti rispettare e dare un modem funzionante.