0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
buonasera a tutti.......... dopo tutti i soldi di telefonate che ho speso per chiamare e rikiamare chi mi ha venduto il modem aga wifi pirelli nada non ho ricevuto il suo benedetto alimentatore da 15v 1.2 a che occore per farlo fungere al meglio che all'interno della confezione mancava....ho chiuso gli okki sono andato a comprarlo uno switching che fa da 12v fino a 24v e la potenza fino a 4 a.....25 e mi e' costato ok ora credo il modem funziona benissimo anche se ero stato scettico slla modifica usr sono sincero....cmq ringrazio chi mi ha aiutato ..... ragazzi non voglio citare il sito dove ho acquistato perche' sono corretto ma fate attenzione a quando comprate in rete ok ciao....
carlotto mi indichi questo negozio on line casomai vendono anche alimenatori per AGA casomai mi puo' servire....grazie ancora ciao
dopo varie ricerche ho trovato il mio alimentatore per alice wifi 15v 1.2 a...adesso vi chiedo va bene per il firm usr montato nel mio AGA....?visto e' diverso mi sono fatto questa domanda....
grazie carlotto grande come sempre...volevo indicare il mio nuovo problema quando mi collego a internet con il mio aga-usr tramite ethernet il pc mi dice collegamento a 100mbps credo sia uguale per tutti ....dopo 15 minuti credo il pc perde la linea per un paio di secondi e esce il messaggino connessione a 10 mbps come mai l'altro giorno notai questa cosa indicatemi cosa puo essere gentilmente...ciao a tutti
SCUSATE MA IL MIO ALIMENTATORE ORIGINALE PER AGA E 12VOLT PER 1.2 AHPERCHE SI PARLA DI 15VOLT E FRA LATRO STO AVENDO PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO