Modem Ethernet Collegato Ad Hud Di Rete

  • 0 Risposte
  • 6896 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saurob

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
Modem Ethernet Collegato Ad Hud Di Rete
« il: 03 Giugno 2005, 17:02 »
Ciao ho un modem D-Link DSL-300T (forse ormai già lo sapete! :) ) che volevo collegarlo al mio hub di rete dato che ho 3 pc collegati, però con la funzione sempre di gateway per internet. E' possibile? O sono costretto ad installare una 2° scheda di rete in modo tale che il modem sia collegato da solo e all'altra scheda di rete l'hub? Perchè al moemnto ho provato a farlo passare dall'hub sconettendolo dalla scheda di rete a cui sino ad ora era connesso, ma pare non funzonare, o meglio i led sull'hub della porta a cui lo vado a connettere manco si accendono!
Grazie