Ciao ho un modem D-Link DSL-300T (forse ormai già lo sapete!

) che volevo collegarlo al mio hub di rete dato che ho 3 pc collegati, però con la funzione sempre di gateway per internet. E' possibile? O sono costretto ad installare una 2° scheda di rete in modo tale che il modem sia collegato da solo e all'altra scheda di rete l'hub? Perchè al moemnto ho provato a farlo passare dall'hub sconettendolo dalla scheda di rete a cui sino ad ora era connesso, ma pare non funzonare, o meglio i led sull'hub della porta a cui lo vado a connettere manco si accendono!
Grazie