salve a tutti, volevo chiedervi visto che stavate parlando del firmware USR96348GW_fs_kernel_3.04L.01.-080110_2315 come fare per istallarlo sul vela? cioe devo prima rinominarlo in .bin o altro nome o va bene cosi in quanto estraendolo dal zip mi sembra che non abbia estenzione, mi date una mano per favore?