Buonasera ragazzi,da qualche giorno sono passato da Telecom Italia ad Infostrada in ULL. Ho un modem-router Alice Wifi Dial Face (AGIF_1.3.0) ed ho problemi nella connessione ad Internet (a quanto pare sia in Ethernet che in Wifi).
Sul modem i seguenti LED sono verde fisso: POWER, WIFI, ADSL.
Il LED service é a volte verde fisso, ed altre rosso intermittente.
La connessione WIFI viene regolarmente rilevata ed i dispositivi si connettono, ma non si naviga.
Ho decriptato il file di configurazione .kry in .xml. Ho provato a modificare i DNS ed inserire user/pwd di infostrada (benvenuto/ospite), ma non ho risolto... o forse sbaglio nell'inserimento nell'xml
Potreste gentilmente darmi una mano? Grazie in anticipo!
http://speedy.sh/R2CfH/XML-ROUTER.txt