Ciao a tutti,
sono nuovissimo e vi chiedo un consiglio. Ho letto nel vostro forum diverse discussioni ma non ho ancora capito una cosa...
Se aggiorno il firmware dell'AGA
posso ancora utilizzare il VOIP ed il WIRELESS. Se sì quale firmware devo caricare?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Pensare che è ripetuto più volte su varie discussioni inerenti a quel modem ....
"Per chi vuole mantenere tutte le opzioni Telecom del proprio contratto deve usare esclusivamente Firmware Samba, in particolare per chi intende avere il Voip funzionante"
Siccome hai letto ma sicuramente sei pronto per fare dei pasticci ti chiarisco che :
NON si deve ne passare il PSI_Clear ne caricare la Flash_Image_8M ....
Si fa il ponticello, si entra nella pagina di Upload con 192.168.1.1 e si carica ESCLUSIVAMENTE un firmware Samba.
Il tipo di Samba da utilizzare dipende molto da ciò che si vuole ottenere con le versioni 1.1, 1.2 e 1.3 ottieni la USB Master attiva con gestione dei PenDrive, HardDisk e stampante, ma non hai accesso all' interfaccia Pirelli e quindi non puoi salvarti la configurazione.
Il Consiglio è di utilizzare il Samba_1.6.5 ... il più aggiornato ed adatto per l' utilizzo con p2p e msn.
Quindi tanto per rinfrescare :
Ponticello ...
Entrare nella pagina di Upload
Usare il firmware Samba_1.6.5 ... che trovi quì
http://beghiero.myftp.org/firmware/AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zipA fine flash entrare nell' interfaccia Pirelli con 192.168.1.1/main.html ...
Andare nell' opzione "Management" e provvedere al "Backup configurazione" ... in tal modo si potrà sempre ritornare ad una condizione funzionante.