MSN e router

• 3 Risposte
  • 4032 Visite

Offline pippoduk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
MSN e router
« il: 16 Marzo 2007, 22:42 »
ragazzi perche MSN si sconnette sempre??sono collegato via wi fi al router alice gatew2+(vela) quello della promozione di alice 30 tutto incluso....mi spiegate se devo configurare qualcosa??

Offline filippo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: MSN e router
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2007, 21:31 »
lo devi configurare il router

Offline sbarrett

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 44
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2008, 07:45 »
nn bisogna configurare il router...bisogna cambiare firmware..cosi ho risolto con alice gate 2 plus wifi..adesso ke ho il vela ank'io sto cerc di trov il firmware ke mi mantenga i servizsi di alice.
ascolto la radio su internet,e msn acceso,ma se lo faccio cn i programmi p2p i primi 2 cadono è normale.mamma alice doveva complicarci la vita..ma io nn capisco il motivo di qsto time out delle connessioni..

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2008, 08:51 »
nn bisogna configurare il router...bisogna cambiare firmware..cosi ho risolto con alice gate 2 plus wifi..adesso ke ho il vela ank'io sto cerc di trov il firmware ke mi mantenga i servizsi di alice.
ascolto la radio su internet,e msn acceso,ma se lo faccio cn i programmi p2p i primi 2 cadono è normale.mamma alice doveva complicarci la vita..ma io nn capisco il motivo di qsto time out delle connessioni..

Come dice sbarret ... non 'ì è nulla di particolare da configurare perchè è un problema di Firmware.
Con l' AGA Pirelli il problema è stato risolto con il firmware SAMBA_1.6.5 ( o con firmware USR )
Con il Vela Pirelli il problema si risolve solo con il firmware USR perdendo però i servizi di Alice, cosa che succederebbe con l' Alice Tutto Incluso.