MODEM AGA CON FIRM USR PROBLEMI CON IL WII-FII

• 3 Risposte
  • 3196 Visite

Offline mich84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
MODEM AGA CON FIRM USR PROBLEMI CON IL WII-FII
« il: 25 Aprile 2008, 22:46 »
Cari ragazzi ancora una volta ho bisogno di voi non riesco a configurare il wireless sul pc di una mia cara amica il pc funge con ethernet ma quando provo il wii-fii non riesco a collegarlo da premettere che lei ha il wondows vista sistema operativo che personalmente odio e che nella chiave wpa ho messo robertaa forse dipende da questo fatemi sapere voi possibilmente anche come configurare con vista eventualmente grazie 1000

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: MODEM AGA CON FIRM USR PROBLEMI CON IL WII-FII
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2008, 21:28 »
Cari ragazzi ancora una volta ho bisogno di voi non riesco a configurare il wireless sul pc di una mia cara amica il pc funge con ethernet ma quando provo il wii-fii non riesco a collegarlo da premettere che lei ha il wondows vista sistema operativo che personalmente odio e che nella chiave wpa ho messo robertaa forse dipende da questo fatemi sapere voi possibilmente anche come configurare con vista eventualmente grazie 1000

La chiave WPA deve essere lunga 24 caratteri ASCII ...
XP o Vista non cambia nulla.

Offline mich84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2008, 10:54 »
quindi dipende da questo che nn si collega in wii perchè come chiave ho messo robertaa....

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2008, 11:37 »
quindi dipende da questo che nn si collega in wii perchè come chiave ho messo robertaa....

A : robe rtaa  basta aggiungere i 16 caratteri Ascii mancanti che posssono anche essere tutti zeri ...
Sono validi numeri e "lettere minuscole" ...  Prova e vedi se il motivo era solo quello.