Nella tabella presente in questa pag. web
http://home.exetel.com.au/dsl50x/chart.htmldice che il DSL-604+ si puo' riflashare in 3 modi
- Windows GUI program (purtroppo pero' non dice quale!!!!)
- Web interface
- Serial port (recovery mode)
cerca nella la sezione Firmware upgrade facility
Inoltre forse nel DSL-604+ e' presente la funzione crash recovery che funziona cosi':
Devi avere il firmware da ripristinare sul pc
A router spento premi il tasto reset posto nel pannello posteriore con una graffetta, accendi e tieni premuto per piu' di 12 secondi diciamo 20
Il pc deve essere configurato con indirizzo statico per esempio 192.168.0.100
quindi con il browser vai all'indirizzo
http://192.168.0.1 e ti dovrebbe apparire la pagina del crash recovery da cui puoi caricare il firmware sul router.
Non dovesse funzionare prova gli indirizzi 192.168.1.100 per il pc e
http://192.168.1.1 sul browser.
Ciao