allora io che avevo 5.9 di SNR e adesso con il comando adsl configure --snr 250 sono arrivato a 23 dB dovrei vedere un miglioramento ma di che genere ?? In verità sono a rrivato con il comando a 300 a un SNR di 25 ma si è piantato il router ho dovuto spegnerlo.. forse è troppo instabile forzando ??
Quello di non avere disconnesssioni ... di logica basterebbe
adsl configure --SNR 160 per attestarti sui 14 dB ..
salendo così tanto di SNR di sicuro hai come minimo ridotto di un terzo la "Banda" ...
se non noti differenze tu e non te ne accorgi tu delle differenze ... non le posssiamo certo notare noi ...