alice gate plus 2

• 2 Risposte
  • 2727 Visite

Offline whoopus

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
alice gate plus 2
« il: 24 Aprile 2008, 01:31 »
Ciao a tutti,  Facendo ricerche sui modem ho trovato questo bellisimo sito.  Vorrei qualche chiaramento se e possible.  Ho un modem Alice Gate Plus 2.  Devo collegarmi a un PC di un amico che li serve "Assistenza e aiuto (Novello)) pero quando provo a collegarmi non mi ci riesco.   Stavo leggengendo qua e la e anche fatto una ricerca e quanto ho capito questo tipo di modem blocca porte?  Uso PcAnywhere.  Se questo e vero usando le guide che sono state elencate posso fare la modifica per sbloccare o devo usare un altro firmware. Il modem e SENZA fili con 2 porte.

Scusate l'italiano sto visitando dagli USA

Grazie

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: alice gate plus 2
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2008, 01:44 »
Ciao a tutti,  Facendo ricerche sui modem ho trovato questo bellisimo sito.  Vorrei qualche chiaramento se e possible.  Ho un modem Alice Gate Plus 2.  Devo collegarmi a un PC di un amico che li serve "Assistenza e aiuto (Novello)) pero quando provo a collegarmi non mi ci riesco.   Stavo leggengendo qua e la e anche fatto una ricerca e quanto ho capito questo tipo di modem blocca porte?  Uso PcAnywhere.
Ma il modem lo hai tu (negli usa?) o il tuo amico novello? Immagino il tuo amico.

Se si connette in pppoe dal pc invece di sfruttare la connessione automatica dovresti riuscire ad entrare senza problemi di porte.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline whoopus

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: alice gate plus 2
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2008, 01:52 »
Ciao,  Si il mio amico a questo modem.  Io mi connetto tramite router (Linksys) e Alice Gate (Quello rotondo nero) e il router e configurato per PPOE