aiuto alice gate

• 8 Risposte
  • 6005 Visite

Offline Franksh

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
aiuto alice gate
« il: 16 Aprile 2008, 17:26 »
salve raga sono nuovo nuovo di iscrizione ho un problema con il gioco online della ps3 che si sconette o non si riesce a connettersi. mi dicono che il problema è il router (alice gate 2 plus wifi) in cui si devono aprire le porte, vado su 192.168.1.1 tramite browser ma mi ritrovo in modalità bridge invece di routed e quindi ho tutte le impostazioni bloccate. ora ho letto che per risolvere il problema devo sbloccare il router,ho letto che le guide online sono obsolete e io non so quale firmware istallare poi volevo sapere se la telecom vedendo un router sbloccato mi posso arrecare qualche danno. io ho alice flat 2mb da 20 euro al mese senza nessun opzione attivata. poi volevo sapere legendo dalle guide se laggiornamento da fare si puo farre offline o richiede per forza online del pc e se nel caso si rompesse il router se me lo possono reinviare gratis grazie ;D

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: aiuto alice gate
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2008, 19:40 »
salve raga sono nuovo nuovo di iscrizione ho un problema con il gioco online della ps3 che si sconette o non si riesce a connettersi. mi dicono che il problema è il router (alice gate 2 plus wifi) in cui si devono aprire le porte, vado su 192.168.1.1 tramite browser ma mi ritrovo in modalità bridge invece di routed e quindi ho tutte le impostazioni bloccate. ora ho letto che per risolvere il problema devo sbloccare il router,ho letto che le guide online sono obsolete e io non so quale firmware istallare poi volevo sapere se la telecom vedendo un router sbloccato mi posso arrecare qualche danno. io ho alice flat 2mb da 20 euro al mese senza nessun opzione attivata. poi volevo sapere legendo dalle guide se laggiornamento da fare si puo farre offline o richiede per forza online del pc e se nel caso si rompesse il router se me lo possono reinviare gratis grazie ;D