Condividere la connesione adsl di un router con una ltro ad esso collegatao..

  • 0 Risposte
  • 3330 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mattia23393

  • Membro Giovane
  • **
  • 54
Buon giorno ragazzi allora vi espongo il mio problema o meglio la mia domanda
io ho un router un w gate 2+ wirles(chiamato il vela flashato con U.S. ROBOTISC)  onnesso alla linea adsl , ad esso e collegato un pc tramite lan e uno tramite wifi... adesso io ho una xbox 360 che con questo router ha problemi nella connesione .. io ho a disposizione un altro router sempre con 4 porte lan (un atlantis sdsl 2+) esso non ha problemi a connetersi alla xbox come posso fare per connettere i 2 router e far sfruttare la rete adsl al router atlatis?? grazie infinite
mattia