0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salve a tutti, ho l'alice 20 mega con il router pirelli wi fi flashato. Voi come vi trovate con la velocità? A quanto arrivate a scaricare, da server? Conoscete dei buoni siti per effettuare dei test di velocità? Grazie.
..........io ho una velocita' massima di 1,1MB.........e naturalmente non e' la velocita' massima di una 20 mega. Io aggancio una portante massima di 9-10 mega (costringendo il router a funzionare in modalita' G.DMT altrimenti la portante cade continuamente), ma comunque mi ritengo piu' che fortunato.Saluti
io ho una velocita' massima di 1,1MB.........e naturalmente non e' la velocita' massima di una 20 mega. Io aggancio una portante massima di 9-10 mega.