0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Un saluto circolare a tutti.Qualcuno sa dirmi se c'è un firware che abilita il PrintServer con la usb del W2+ senza perdere il VoIp e l'HomeTv?grazie
Qualcuno sa dirmi se c'è un firware che abilita il PrintServer con la usb del W2+ senza perdere il VoIp e l'HomeTv?
Ciao Carlotto, grazie per la risposta.Per adesso ho abbandonato questo discorso perchè ho problemi con le porte per usare un Host DNS.Ho letto in giro che questo router blocca le porte principali (es.80) e l'unico modo è cambiare il firmware.Chiedo,posso installare il Samba sul mio router?grazie