ragazzi mi serve una mano, non vi incazzate se vi chiedo qualcosa scritta e riscritta, ma ci capiso proprio poco.
Allora domani mattina mi arrivano questi pezzi dsl-300t + wireless 624+....spero di riuscire a configurare il wireless da solo, il mio problema č che vista la configurazione che sto per montare non so se mi serve e mi conviene aggiornare il firmware del modem. Considerate che uso tantissimo dc++ diemule e altri non me ne frega nulla. Allora che mi consigliate.....aggiorno? se si cosa uso? il firmware russo(quale versione?) o quello modificato da samy? Perfavore ditemi pure che denominazione hanno fs e kernel visto che li confondo

.
grazie