Ciao a tutti raga,buon fine settimana,è da giorni ke ho un problema con il wifi....vi spiego meglio.
Ho un router alice w-gate(quello nero con le 2 antennine) avuto con la promozione di alice 20 mg per 2 mesi.
Passato ciò ho aspettato un pò per sblokkare il mio rt è tutto è andato bene per circa 2 o 3 settimane fin quando mi si è presentato un problema con la connessione wifi,cioè la mia pc card funziona rileva la rete mi dice ke è connesso ma in realtà nn lo è,perkè nn và in internet è anke nel router..........ma se mi connetto con il cavo in internet ci và ma nel router,manco a pagare......
Ora il bello di tutto ciò è ke con il mio iphone mi connetto in wifi entro nel router,come di consueto,vado nella sezione wireless è in basic info mi vede l'iphone,mi vede anke il pc ma nn mi dice ke sono autorizzato!......bò?
Sinceramente.......nn sò propio ke dirvi....
Un saluto ciao raga
