Ciao a tutti, dopo aver praticamente messo fuori uso un AGA, ne ho trovato uno che appena provato mi fa funzionare bene l'aladino ed ha il samba 1.1 gia caricato. La mia domanda e' questa, avento piu di 4 pc in rete mi servirebbe usufruire della funzione printserver che ha il samba 1.6.5, cortocircuitanto l'aga e caricando direttamente i l samba 1.6.5 comprometterei la funzionalita del voip?
Grazie