Domanda sul AGA_324_samba_1.6.5

  • 1 Risposte
  • 2803 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline qweasdzxc

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Domanda sul AGA_324_samba_1.6.5
« il: 08 Aprile 2008, 19:51 »
Ciao a tutti, dopo aver praticamente messo fuori uso un AGA, ne ho trovato uno che appena provato mi fa funzionare bene l'aladino ed ha il samba 1.1 gia caricato. La mia domanda e' questa, avento piu di 4 pc in rete mi servirebbe usufruire della funzione printserver che ha il samba 1.6.5, cortocircuitanto l'aga e caricando direttamente i l samba 1.6.5 comprometterei la funzionalita del voip?
Grazie

Offline 30252783

  • Esperto
  • ****
  • 974
  • Sesso: Maschio
Re: Domanda sul AGA_324_samba_1.6.5
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2008, 10:44 »
cortocircuitanto l'aga e caricando direttamente i l samba 1.6.5 comprometterei la funzionalita del voip?
No: puoi farlo tranquillamente. Poi salvati subito per sicurezza la configurazione.