HTC Diamond morto, info JTAG

• 2 Risposte
  • 6933 Visite

Offline 9600xt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
HTC Diamond morto, info JTAG
« il: 22 Marzo 2010, 14:06 »
salve ragazzi, io ho (forse sarebbe meglio dire avevo...) un telefono, un htc touch diamond, durante un flash qualcosa è andato storto ed adesso è apparentemente morto, mi è stato consigliato di farlo resucitare tramite tecnica di JTAG, io non ho mai avuto esperienze del genere, non ne avevo mai sentito parlare prima, mi sono informato un po sulla rete, vorrei avere qualche consiglio in più da voi se qualcuno volesse aiutarmi sarei felice di ringraziarlo anche con una donazione  grazie mille!!

Offline 9600xt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:HTC Diamond morto, info JTAG
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010, 14:23 »
San Google:

http://forum.ppcgeeks.com/showthread.php?t=51508

per piacere non iniziate a prendermi per un idiota, san google non è capace di aiutarmi, i santi per piacere metteteli da parte e parliamo seriamente, altrimenti evitiamo stupidi commenti inutili.
(forse sei bravo a fare fare l'esperto ma non sei capace a leggere l'inglese?)
il post che mi hai linkato serve nel caso in cui il terminale si avvii ma non vada oltre la schermata del boot, in quel caso so benissimo come fare. il punto è che il mio, come ho scritto sopra, è letteralmente morto, non da ALCUN SEGNO di vita, non è visibile in alcun modo al pc, etc etc.

Se nel titolo ho scritto che ho bisogno di aiuto per capire bene come funziona il JTAG, aitatemi a capire questo, e se può o meno essermi di aiuto nel mio caso, da quel che ne so io è la mia unica speranza.

Grazie.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2010, 14:26 da 9600xt »