Ciao a tutti, come si evince dal titolo ho un problema con il mio alice gate 2 plus wi-fi: quando lo accendo la scheda di rete (passando sui due monitorini) mi segnala una velocità di scambio tra router e pc di 100.0 Mbps, ma dopo 10-15 il router riduce questa portante a 10.0Mbps.
L'unica soluzione per riportare la velocità di trasferimento a 100.0Mbps è spegnere e riaccendere il router, ma dopo un pò si ripresenta il problema.
Cosa posso fare?
ps
Ho moddato il firmware del mio router con quello della usrobotics
Version: 3.04L.01.-080127_1230 (domenica 27 gennaio 2008 12.30.00)