Sistema di videosorveglainza

• 17 Risposte
  • 8799 Visite

Offline bigholiday

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Re: Sistema di videosorveglainza
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2008, 21:29 »
Ciao, ho acquistato un router alice wgate uguale a quello in ufficio. Una volta che lo modifico, leggevo della chiavetta usb da inserire nella porta usb per dare un comando ogni volta che il router venisse riavviato, così da dare l'imput al sistema di sorveglianza. Mi spiegate meglio questo passaggio? Grazie

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2008, 21:56 »
ho acquistato un router alice wgate uguale a quello in ufficio.
Ma non avevi un AGB (pirelli bianco senza antenne) in ufficio? Il wgate è il telsey (quello nero con le antenne).

Una volta che lo modifico, leggevo della chiavetta usb da inserire nella porta usb per dare un comando ogni volta che il router venisse riavviato, così da dare l'imput al sistema di sorveglianza. Mi spiegate meglio questo passaggio? Grazie
La chiavetta la puoi mettere solo sul AGA (pirelli bianco con le antenne), l'AGB (o il telsey) non ha l'usb master.

Solo per assicurarci che non stò prendendo una cantonata puoi portare l'aga sbloccato in ufficio e vedere se collegandolo al posto del agb (basta l'eth, non serve la linea adsl) ti compare l'sds nella lista dopo aver fatto il ping.
Questa prova l'avevi fatta prima di fare acquisti (potenzialmente inutili)?

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline bigholiday

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2008, 02:17 »
We scusa, mi sono confuso. In ufficio ho un AGb (pirelli bianco senza antenne). Adesso ne ho comprato un altro uguale, sul quale caricare il firmware indicatomi nei messaggi precedenti