AGW2 plus modificato non si connette più a internet

• 19 Risposte
  • 16659 Visite

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
salve a tutti, un pò di giorni fa ho modificato l' alice gate 2 plus wifi caricando il fw AGW2-PLUS_flash_image_8MB e da ieri non si connette più a internet, sulla pagina che appare all'indirizzo 192.168.1.1 alla voce connessione da modem dice "in attivazione".

ho letto un pò nel forum e ho visto ke anche altri hanno questo problema dovuto a quel fw, se ho capito bene dovrei caricare un fw USRAGW2-PLUS_fs_kernel? mi sapete indicare qual è l'ultima versione stabile?

ho visto anche che il suddetto fw è scaricabile dal sito jackthevendicator, ma questo è down da parecchi giorni, potete indicarmi un altro indirizzo dove scaricarlo?o se qlkn di voi lo ha, può upparlo per favore?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: AGW2 plus modificato non si connette più a internet
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2008, 15:52 »
salve a tutti, un pò di giorni fa ho modificato l' alice gate 2 plus wifi caricando il fw AGW2-PLUS_flash_image_8MB e da ieri non si connette più a internet, sulla pagina che appare all'indirizzo 192.168.1.1 alla voce connessione da modem dice "in attivazione".

ho letto un pò nel forum e ho visto ke anche altri hanno questo problema dovuto a quel fw, se ho capito bene dovrei caricare un fw USRAGW2-PLUS_fs_kernel? mi sapete indicare qual è l'ultima versione stabile?

ho visto anche che il suddetto fw è scaricabile dal sito jackthevendicator, ma questo è down da parecchi giorni, potete indicarmi un altro indirizzo dove scaricarlo?o se qlkn di voi lo ha, può upparlo per favore?

Non c' è bisogno di far altro che caricare una configurazione funzionante ... come quella che ci si dovrebbe sempre fare prima di caricare la Flash_image. L' AGA non si connette più per colpa tua. Usando la Flash_image hai sovrascritto l' area in cui viene salvata la configurazione. Sul Forun in diversi post c' è indicata una configurazione Bridged+Routet ( da personalizzare ) funzionante ed adatta all' aggiornamento automatico da centrale. Ti basta caricare codesta configurazione, senza installare nessun altro firmware, collegarti ed aspettare che in pochi minuti ti venga aggiornato il modem. Dovrai poi da interfaccia Pirelli configurarti il Wirless se ti interessa.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2008, 16:57 da carlotto »

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2008, 21:22 »
non ho capito bene, ma parli della configurazione da caricare per il fw AGW2-PLUS_flash_image_8MB?se si, l ho fatto, e ha funzionato per una decina di giorni, poi, improvvisamente ho avuto quel problema e ho letto che questo fw dà questo problema ed è consigliato utilizzare il fw us robotics perchè più performante..

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2008, 21:28 »
non ho capito bene, ma parli della configurazione da caricare per il fw AGW2-PLUS_flash_image_8MB?se si, l ho fatto, e ha funzionato per una decina di giorni, poi, improvvisamente ho avuto quel problema e ho letto che questo fw dà questo problema ed è consigliato utilizzare il fw us robotics perchè più performante..

Io quel firmware lo sto usando da più di 6 mesi ... non da nessun particolare problema, anzi con l' accesso all' interfaccia Pirelli si può ottimizzare al massimo.

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2008, 11:54 »
Io quel firmware lo sto usando da più di 6 mesi ... non da nessun particolare problema, anzi con l' accesso all' interfaccia Pirelli si può ottimizzare al massimo.

in un altro post hai detto che è l'unico fw da evitare di caricare..a qst punto..cosa dovrei fare?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2008, 12:57 »

in un altro post hai detto che è l'unico fw da evitare di caricare..a qst punto..cosa dovrei fare?
E' l' unico Firmware da evitare di caricare per "non perdere la configurazione" del vostro modem ... configurazione che non potrete ripristinare se non sapete come fare.
Su un AGA configurato a dovere da "regman" si carica il firmware Samba_1.5 o superiore ...
si accede all' interfaccia Pirelli e si salva la configurazione ( backupsetting ) ....
Solo a questo punto si può caricare qualsiasi firmware con la possibilità di tornare all' originale.
Peccato che non si leggano i consigli dati dagli esperti e di conseguenza si faccia fare la solita fine all' AGA.
Ci sono anche diversi post che spiegano come ripristinare il tutto riconfigurato sulla propria linea.

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2008, 16:49 »
purtoppo quando ho sbloccato il modem non sapevo neanke dell'esistenza di questo forum.
ricapitolando, ho caricato la prima volta AGW2-PLUS_flash_image_8MB e ha funzionato tutto.. mi sono fatto una backup della configurazione funzionante, dopo qlke gg, tutto a un tratto non accede + a internet, ho ricaricato il file di configurazione funzionante, ma questo non ha dato risultati.. per cui non riesco a capire quale sia il problema

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2008, 17:23 »
purtoppo quando ho sbloccato il modem non sapevo neanke dell'esistenza di questo forum.
ricapitolando, ho caricato la prima volta AGW2-PLUS_flash_image_8MB e ha funzionato tutto.. mi sono fatto una backup della configurazione funzionante, dopo qlke gg, tutto a un tratto non accede + a internet, ho ricaricato il file di configurazione funzionante, ma questo non ha dato risultati.. per cui non riesco a capire quale sia il problema

Caricati questa configurazione :
Citazione
<psitree>
<ADSL>
<settings G.Dmt="enable" G.lite="enable" T1.413="enable" ADSL2="enable" AnnexL="enable" ADSL2plus="enable" AnnexM="disable" pair="inner" bitswap="enable" SRA="disable"/>
</ADSL>
<AtmCfg>
<initCfg structureId="2" threadPriority="25" freeCellQSize="10" freePktQSize="200" freePktQBufSize="1600" freePktQBufOffset="32" rxCellQSize="10" rxPktQSize="200" txFifoPriority="64" aal5MaxSduLen="65535" aal2MaxSduLen="65535"/>
</AtmCfg>
<AtmCfgTd>
<td1 cat="UBR" PCR="0" SCR="0" MBS="0" MCR="0"/>
</AtmCfgTd>
<AtmCfgVcc>
<vccId9999 vpi="0" vci="65534" tdId="0" aalType="AAL2" adminStatus="down" encap="unknown" qos="disable" l2b_iptv="0" instanceId="1509949441"/>
<vccId1 vpi="8" vci="35" tdId="1" aalType="AAL5" adminStatus="up" encap="llc" qos="enable" l2b_iptv="0" instanceId="1509949441"/>
</AtmCfgVcc>
<BootAngel>
<BAngVerHistory VHistString=""/>
<BAngBootCount BCntCounter="0"/>
</BootAngel>
<CertCfg/>
<EngDbgCfg/>
<L2Bridging>
<BridgeCfg NrBridge="1" NrFilter="2" PPPoEflt="2"/>
<BrData BridgeKey="1" BridgeEnable="1" BridgeName="Default" VLANID="0" />
<FilterData FilterKey="1" FilterEnable="1" FilterBridgeReference="1" ExclusivityOrder="0" FilterInterface="LANInterfaces" VLANIDFilter="0" AdmitOnlyVLANTagged="0" EthertypeFilterList="" EthertypeFilterExclude="0" SourceMACAddressFilterList="" SourceMACAddressFilterExclude="0" DestMACAddressFilterList="" DestMACAddressFilterExclude="0" SourceMACFromVendorClassIDFilter="" SourceMACFromVendorClassIDFilterExclude="0" DestMACFromVendorClassIDFilter="" DestMACFromVendorClassIDFilterExclude="0" SourceMACFromClientIDFilter="" SourceMACFromClientIDFilterExclude="0" DestMACFromClientIDFilter="" DestMACFromClientIDFilterExclude="0" SourceMACFromUserClassIDFilter="" SourceMACFromUserClassIDFilterExclude="0" DestMACFromUserClassIDFilter="" DestMACFromUserClassIDFilterExclude="0" />
<AvailInterf AvailableInterfaceKey="1" InterfaceType="LANInterface" InterfaceReference="" HumanReadableName="eth0" InterfaceBridged="1" />
<AvailInterf AvailableInterfaceKey="2" InterfaceType="WANInterface" InterfaceReference="" HumanReadableName="nas_8_35" InterfaceBridged="1" />
<FilterData FilterKey="2" FilterEnable="1" FilterBridgeReference="1" ExclusivityOrder="1" FilterInterface="2" VLANIDFilter="0" AdmitOnlyVLANTagged="0" EthertypeFilterList="" EthertypeFilterExclude="0" SourceMACAddressFilterList="" SourceMACAddressFilterExclude="0" DestMACAddressFilterList="" DestMACAddressFilterExclude="0" SourceMACFromVendorClassIDFilter="" SourceMACFromVendorClassIDFilterExclude="0" DestMACFromVendorClassIDFilter="" DestMACFromVendorClassIDFilterExclude="0" SourceMACFromClientIDFilter="" SourceMACFromClientIDFilterExclude="0" DestMACFromClientIDFilter="" DestMACFromClientIDFilterExclude="0" SourceMACFromUserClassIDFilter="" SourceMACFromUserClassIDFilterExclude="0" DestMACFromUserClassIDFilter="" DestMACFromUserClassIDFilterExclude="0" />
<AvailInterf AvailableInterfaceKey="3" InterfaceType="LANInterface" InterfaceReference="" HumanReadableName="eth1" InterfaceBridged="1" />
<AvailInterf AvailableInterfaceKey="4" InterfaceType="LANInterface" InterfaceReference="" HumanReadableName="usb0" InterfaceBridged="1" />
<AvailInterf AvailableInterfaceKey="5" InterfaceType="LANInterface" InterfaceReference="" HumanReadableName="wl0" InterfaceBridged="1" />
</L2Bridging>
<Lan>
<entry9999 address="1.1.1.1" mask="255.255.255.0" dhcpConfig="0" dhcpServer="disable" leasedTime="0" domain="" startAddr="0.0.0.0" endAddr="0.0.0.0" subMask="0.0.0.0" dnsServers="" ipRouters="" instanceId="1509949444"/>
<entry1 address="192.168.1.1" mask="255.255.255.0" dhcpConfig="0" dhcpServer="enable" leasedTime="19600" domain="homenet.telecomitalia.it" startAddr="192.168.1.2" endAddr="192.168.1.254" subMask="255.255.255.0" dnsServers="192.168.1.1" ipRouters="192.168.1.1" instanceId="1509949441"/>
</Lan>
<plabManuTest>
<ManufacturingSettings Abilitato="enable" norestore="enable"/>
</plabManuTest>
<plabNat/>
<pppsrv_8_35>
<ppp_conId1 userName="000000000000-0013C8" password="YWxpY2VuZXdhZw==" serviceName="" idleTimeout="0" ipExt="disable" auth="auto" useStaticIpAddr="0" localIpAddr="0.0.0.0" Debug="disable" idleMngDisconnectTime="0" reconnectTime="0" natPersTime="3600" pppIsDataInterface="Service_mgmt" NATExternalIPAddress="0.0.0.0" NATStartIPAddress="0.0.0.0" NATEndIPAddress="0.0.0.0" NATInternalIPAddresses="" NATExcludedInternalIPAddresses="" MTU="1492" MRU="1492"/>
<ppp_conId2 userName="" password="" serviceName="" idleTimeout="0" ipExt="disable" auth="auto" useStaticIpAddr="0" localIpAddr="0.0.0.0" Debug="disable" idleMngDisconnectTime="0" reconnectTime="0" natPersTime="3600" pppIsDataInterface="Generic" NATExternalIPAddress="0.0.0.0" NATStartIPAddress="0.0.0.0" NATEndIPAddress="0.0.0.0" NATInternalIPAddresses="" NATExcludedInternalIPAddresses="" MTU="1492" MRU="1492"/>
<ppp_conId3 userName="[email protected]" password="YWxpY2VuZXdhZw==" serviceName="" idleTimeout="600" ipExt="disable" auth="auto" useStaticIpAddr="0" localIpAddr="0.0.0.0" Debug="disable" idleMngDisconnectTime="0" reconnectTime="0" natPersTime="3600" pppIsDataInterface="Generic" NATExternalIPAddress="0.0.0.0" NATStartIPAddress="0.0.0.0" NATEndIPAddress="0.0.0.0" NATInternalIPAddresses="" NATExcludedInternalIPAddresses="" MTU="1492" MRU="1492"/>
</pppsrv_8_35>
<QoS_HTB>
<global total_queues="3" last_tr069_index="3"/>
<queue key="1" index="1" enable="Yes" num="1" default="Yes" status="Enabled" interface="WAN" weight="0" precedence="100" type="pfifo" parm1="30" parm2="0" parm3="0" sched_alg="SP" sched_rate="0" sched_burst_size="0"/>
<queue key="2" index="2" enable="Yes" num="2" default="No" status="Enabled" interface="WAN" weight="0" precedence="40" type="pfifo" parm1="30" parm2="0" parm3="0" sched_alg="SP" sched_rate="0" sched_burst_size="0"/>
<queue key="3" index="3" enable="Yes" num="3" default="No" status="Enabled" interface="WAN" weight="0" precedence="20" type="pfifo" parm1="30" parm2="0" parm3="0" sched_alg="SP" sched_rate="0" sched_burst_size="0"/>
</QoS_HTB>
<RouteCfg>
</RouteCfg>
<ScCfg>
<Entry1 ScSn1="0000000000000000" isFreezed="no" freezedNatEnable="disabled" freezedNatStartIp="0.0.0.0" freezedNatEndIp="0.0.0.0"/>
</ScCfg>
<SecCfg>
<srvCtrlList ftp="lan" http="lan" icmp="enable" ssh="lan" telnet="lan" tftp="lan"/>
<qosCls tableSize="4" last_index="4"/>
<qosClsEntry count="1" destQueue="1" ethPriorityMrk="-2" DSCPMrk="0" lanIfcName="" protocolCode="-1" srcAddr="" srcMask="" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="" ethPriorityChk="-1" srcMAC="" dstMAC="" DSCPChk="-1" key="0" enable="1" order="0" id="0" exclude="0"/>
<qosClsEntry count="2" destQueue="3" ethPriorityMrk="-2" DSCPMrk="-1" lanIfcName="" protocolCode="-1" srcAddr="" srcMask="" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="" ethPriorityChk="-1" srcMAC="" dstMAC="" DSCPChk="160" key="1" enable="1" order="0" id="0" exclude="0"/>
<qosClsEntry count="3" destQueue="3" ethPriorityMrk="-2" DSCPMrk="-1" lanIfcName="" protocolCode="-1" srcAddr="" srcMask="" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="" ethPriorityChk="-1" srcMAC="" dstMAC="" DSCPChk="40" key="1" enable="1" order="1" id="2" exclude="0"/>
<qosClsEntry count="4" destQueue="2" ethPriorityMrk="-2" DSCPMrk="-1" lanIfcName="" protocolCode="-1" srcAddr="" srcMask="" srcPort="" dstAddr="" dstMask="" dstPort="" ethPriorityChk="-1" srcMAC="" dstMAC="" DSCPChk="8" key="2" enable="1" order="2" id="3" exclude="0"/>
</SecCfg>
<SNTPCfg>
<cfg state="enable" server1="ntp-tr069-1.interbusiness.it" server2="ntp-tr069-2.interbusiness.it" timezone="Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna"/>
</SNTPCfg>
<SystemInfo>
<protocol autoScan="enable" upnp="disable" igmpSnp ="disable" igmpMode ="disable" macFilterPolicy="forward" encodePassword="enable" siproxd="disable" enetwan="disable"/>
<sysLog state="enable" displayLevel="ERR" logLevel="DEBUG" option="local" serverIP="0.0.0.0" serverPort="514"/>
<sysUserName value="admin"/>
<dns dynamic="enable" primary="151.99.0.100" secondary="151.99.125.1" domain=""/>
<tr69c state="enable" upgradesManaged="0" upgradeAvailable="0" informEnbl="0" informTime="0" informInterval="300" acsURL="https://regman-tl.interbusiness.it:10500/acs/" acsUser="MDAxM0M4LVBpcmVsbGktQUczUGxheQ==" acsPwd="UGhTeXFPbDcza2RJZDg3M1JsOW9zOXVR" parameterKey="" connReqURL="http://192.168.1.1:7170/ConnectionRequest" connReqUser="" connReqPwd="" kickURL="www.pirelli.com" provisioningCode="" servRealm="aliceres.it"/>
<defaultGateway enblGwAutoAssign="disable" ifName="ppp_8_35_1" ipAddr="0.0.0.0"/>
</SystemInfo>
<UserInterface>
<ServiceLed Static="Green Fixed"/>
<UsrIfParm UpgradeAvailable="No" ExtensionsName="BaseEthDECT, Rip_Wi-Fi, FAXPOS_Eth" LANOption="res-rt-napt" ConnectionMode="Bridged+Routed" Profile="Alice" PublicPrimaryDNS="0.0.0.0" PublicSecondaryDNS="0.0.0.0"/>
</UserInterface>
<Voip>
<voiceProfile voiceProfEnable="disable" voiceProfNumofLines="0" sipUserAgentDomain="" sipOutboundProxy=""/>
</Voip>
<wan_8_35>
<entry1 vccId="1" conId="1" name="Telecom Italia" protocol="PPPOE" encap="LLC" firewall="enable" nat="enable" igmp="disable" multicast="disable" vlanId="-1" service="enable" connTrigg="AlwaysOn" connType="IP_ROUTED" shaping_rate="-1" shaping_burst_size="0" dns="enable" dynamic="enable" ipdns1="151.99.0.100" ipdns2="151.99.125.1" instanceId="1509949442"/>
<entry2 vccId="1" conId="2" name="Bridged" protocol="PPPOE" encap="LLC" firewall="enable" nat="enable" igmp="disable" multicast="disable" vlanId="-1" service="enable" connTrigg="" connType="PPPOE_BRIDGED" shaping_rate="-1" shaping_burst_size="0" dns="enable" dynamic="enable" ipdns1="151.99.0.100" ipdns2="151.99.125.1" instanceId="1509949443"/>
<entry3 vccId="1" conId="3" name="User Session" protocol="PPPOE" encap="LLC" firewall="enable" nat="enable" igmp="enable" multicast="enable" vlanId="-1" service="enable" connTrigg="X_TELECOMITALIA_IT_Conditional" connType="IP_ROUTED" shaping_rate="-1" shaping_burst_size="0" dns="enable" dynamic="enable" ipdns1="151.99.125.1" ipdns2="151.99.0.100" instanceId="1509949444"/>
</wan_8_35>
<WirelessCfg>
<vars state="disabled" hide="0" ssIdIndex="0" country="IT" maximumRetries="7" autoChannelSelectEnable ="enabled" autoChannelRefreshPeriod="0" fltMacMode="disabled"  apMode="ap"  bridgeRestrict="disabled"  wdsMAC_0=""  wdsMAC_1=""  wdsMAC_2=""  wdsMAC_3=""  apIsolation="off" band="b" channel="0" rate="auto" multicastRate="auto" basicRate="default" operationalRate="1,2,5.5,6,9,11,12,18,24,36,48,54" fragThreshold="2346" RTSThreshold="2347" DTIM="1" beacon="100" XPress="off" gMode="auto" gProtection="auto" preamble="long" AfterBurner="off" WME="off" WMENoAck="off" WMETxop="off" TxPowerPercent="100" RegulatoryMode="off" PreNetRadarDectTime="60" InNetRadarDectTime="60" TpcMitigation="0" radioEnabled="on" AutoChannelTimer="0" />
<wlMssidVars tableSize="2">
<wlMssidEntry enblSsId="0" ssId="" authMode="psk" radiusServerIP="0.0.0.0" radiusServerPort="1812" radiusServerKey="" wep="disabled" auth="0" keyBit="128-bit" key64_1="" key64_2="" key64_3="" key64_4="" key64Index="1" key128_1=""  key128_2=""  key128_3=""  key128_4=""  key128Index="1" wpaRekey="0" wpakey="abcdefgh"  Preauthentication="off" ReauthTimeout="36000" wpa="tkip"/>
<wlMssidEntry enblSsId="0" ssId="" authMode="psk" radiusServerIP="0.0.0.0" radiusServerPort="1812" radiusServerKey="" wep="disabled" auth="0" keyBit="128-bit" key64_1="" key64_2="" key64_3="" key64_4="" key64Index="1" key128_1=""  key128_2=""  key128_3=""  key128_4=""  key128Index="1" wpaRekey="0" wpakey=""  Preauthentication="off" ReauthTimeout="0" wpa="tkip"/>
</wlMssidVars>
</WirelessCfg>
<WT111/>
</psitree>

In pppsrv_8_35 trovi ppp_condId1 e ppp_condId3 dove devi sostituire nella Username gli 000000000000 con il Mac Address del tuo router ... etichetta sotto ...
Dopo aver effettuato la sostituzione caricala nell' AGA e deve funzionare ...
« Ultima modifica: 07 Aprile 2008, 13:43 da carlotto »

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2008, 09:28 »
grazie per la collaborazione ma prima di leggere la tua risposta ho caricato il fw USR

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2008, 10:22 »
grazie per la collaborazione ma prima di leggere la tua risposta ho caricato il fw USR

Bah ... de gustibus.

Offline alonso53

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #10 il: 29 Marzo 2008, 12:53 »
Ti ringrazio Carlotto sei stato molto gentile, adesso la telegestione è attiva, per quanto riguarda il wifi e il voip le lucine sono spente, per caso dovrei abilitarli io dal menu?
grazie di nuovo, ciao

Ho modificato i parametri per l'Wifi adesso la lucina è rossa però appena mi connetto con il portatile non aggancia e rimane rossa
si devono mettere dei parametri particolari?
« Ultima modifica: 29 Marzo 2008, 14:38 da alonso53 »

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2008, 14:57 »
Ti ringrazio Carlotto sei stato molto gentile, adesso la telegestione è attiva, per quanto riguarda il wifi e il voip le lucine sono spente, per caso dovrei abilitarli io dal menu?
grazie di nuovo, ciao

Ho modificato i parametri per l'Wifi adesso la lucina è rossa però appena mi connetto con il portatile non aggancia e rimane rossa
si devono mettere dei parametri particolari?

Il WiFi lo devi configurare da interfaccia Pirelli attivandolo, scegliendo un canale e impostando la crittografia di protezione, consiglio la WAP. Devi vedere se il portatile trova l' SSID che hai assegnato all' AGA e fare la procedura di installazione di una rete WiFi.

Offline alonso53

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #12 il: 29 Marzo 2008, 15:29 »
La rete senza fili il portatile la vede mi dice ancge il segnale ottimo e a volte va e viene, ho inserito la kiave la stessa che si trova nella card ma la luce del modem rimane sempre accesa

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2008, 16:01 »
La rete senza fili il portatile la vede mi dice ancge il segnale ottimo e a volte va e viene, ho inserito la kiave la stessa che si trova nella card ma la luce del modem rimane sempre accesa

Se si connette passa dal rosso al verde.

Offline alonso53

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2008, 16:09 »
Il problema è proprio questo che non si connette, mentre sotto l'antennino dice che il segnale è eccellente e la luce rimane rossa, avevo anche modificato il segnale del canale ho messo 6 ma niente da fare.

Ho provato con un altro portatile di un mio amico il problema rimane come prima luce rossa wifi accesa e rete wireless presente con segnale eccellente.
Non riesco a trovare una soluzione al problema per la connessione wifi, adesso riprovo a rimettere la vecchia configurazione.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2008, 17:59 da alonso53 »