stampante di rete con AGA...word si blocca

• 3 Risposte
  • 3869 Visite

Offline falcorn

• Membro Anziano
  • 332
stampante di rete con AGA...word si blocca
« il: 26 Gennaio 2008, 05:32 »
quando cerco di stampare con word tramite la stampante di rete hp collegata all'AGA con firmware usr9108 word si blocca tutti gli altri programmi vanno alla grande tranne word. chi sà come posso rimediare? grazie

Offline Pondera

• Membro Anziano
  • 309
Re: stampante di rete con AGA...word si blocca
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2008, 13:57 »
Imposta la stampante come NON predefinita (es. imposta "Microsoft Office Document Image Writer" come stampante predefinita oppure installane una fittizia e impostala come predefinita) e accertati che sia accesa quando effettui con questa qualsiasi operazione di stampa.

Offline ptedesco

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2008, 00:26 »
ciao,  scusate l'intromissione, ho flashato L' AGA con il firmware dell'usr9108, tutto ok.
l'unico problema che ho è che non vedo la stampante collegata al router pur sequendo la procedura presente sul sito usr.
puoi darmi qualche aiuto? grazie mille e scusa se faccio questa domanda differente dal topic.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2008, 11:38 »
ciao, scusate l'intromissione, ho flashato L' AGA con il firmware dell'usr9108, tutto ok.
l'unico problema che ho è che non vedo la stampante collegata al router pur sequendo la procedura presente sul sito usr.
puoi darmi qualche aiuto? grazie mille e scusa se faccio questa domanda differente dal topic.

Hai seguito alla lettera ? http://www.usr.com/support/doc-popup-template-itly.asp?url=faqs/dsl/printserver/remoteprintserver-itly.html