Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa essere di aiuto ,in questo caso risparmierei un pò di soldini che non ho nessuna voglia di dare a telecom.
Ho configurato il desktop(collegato con il cavo ethernet), per uscire su internet, e tutto funziona a dovere.
Ora il desktop, c'è l'ho da una parte in casa , e volevo collegarmi in wifi dal portatile.
Collegandomi in http all'indirizzo 192.168.1.1 vedo le varie configurazioni del modem , tra cui quella wifi, la quale mi dice che è spenta , e di fatto la spia sul modem e tale....la smart card è inserita!!
Domanda ... come faccio ad abilitarla/accenderla.. etc etc..
AIUTO vi prego...