ultimo usr

• 5 Risposte
  • 3655 Visite

Offline argo75

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ultimo usr
« il: 21 Luglio 2008, 11:49 »
salve, un saluto a tutti.
vorrei cmbiare il firm al mio alice gate plus wifi con l'ultimo usr ma non riesco più a trovare i link per scaricarlo . forse qualcuno di buona volontà può indicarmene uno visto che quelli di jack ora sono irraggiungibili . magari consigliatemi anche quello più affidabile . un ringraziamento a quanti avranno la pazienza di leggere ed aiutarmi-grazie

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: ultimo usr
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2008, 12:39 »
Io ora non li ho,
credo che presto verranno caricati qui:
http://jackthevendicator.dlinkpedia.net/files/

Offline Siedrosat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11

Offline argo75

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #3 il: 24 Luglio 2008, 16:20 »
amici grazie tante per la risposta :D.
non vorrei distrurbare oltre ma mi chiedevo se era possibile sapere qualcosa sul nuovo sull'idf che ha un mio amico e se è possibile aggiornarlo come il pirelli-grazie

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 24 Luglio 2008, 16:34 »
amici grazie tante per la risposta :D.
non vorrei distrurbare oltre ma mi chiedevo se era possibile sapere qualcosa sul nuovo sull'idf che ha un mio amico e se è possibile aggiornarlo come il pirelli-grazie

Non è possibile aggiornarlo ... c' è una discussione in merito con tutte le informazioni del caso ...
non esistono firmware alternativi e non si sa nemmeno come caricarli ...

Offline argo75

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2008, 10:25 »
grazie mille. allora che faccio aspettiamo o ce ne liberiamo? l'avevamo preso ad un mercatino perchè aveva una doppia usb ma se non possiamo impostare neanche i parametri di connessione credo si possa usar solo come switch.