Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Thomson Speddtouch 501i

<< < (2/15) > >>

mika480:
Flashato.....con un semplice programmino..ora pare che la linea la senta.....
 :)
ma di connessione..ancora non se ne parla.....
 :unsure:  :unsure:

Crises:
Scusa se nn ti ho risposto prima...anzi spero che per fine settimana riesco a metterci le mani su quel switch che è ora ;)
Come ora sente la linea? Cioe ora vede la portante ma non si connette?

Cmq se puoi dirimi dove hai trovato il materiale per flasharlo un po di prove tempo permettendo le faccio anche io :P

P.s. oltre allo switch attualmente puo funzionare come Server DCHP (con IP in classe A) e Relay DNS.
Bye

Crises:
Aperto anche se non c'era bisogno per l'aggiornamento.

Scaricato e aggiornato il fw alla versione 4.2.7.16.0 usando il programma all'interno del cd.
Aggiornamento OK il problema persiste...in quanto anche entrando via telnet nel CLI gli unici modi che il router puo' impostare sono gli stessi di prima ossia etsi (ansi) g.dmt annexB e multimode.
Manca all'appello il g.dmt annexA che è quello per linee POTS :(

Fammi sapere se hai novita
bye

mika480:
Eccomi...!!!
Allora la versione fw e' la stessa.....penso anche te l'abbiatrovata nel file scompattante che si connette e aggiorna ilfw!!
Infatti..non c'e' nulla da ponaticellare..io lo avevo aperto perche' apro tutto!!!!..... :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:
Ed anche nella speranza di trovare qualche indizio....
In effetti manca questo cavolo di Annex A.....strano..perche' penso sia una risorsa fw....ed il fw e' quello pe il 501...boh....che si accorga che sta flashando un modello isdn e non carichi il protocollo annex a??????
Comunque...prima lo connettevo alla linea adsl..e la ethernet non dava segni di vita..col fw nuovo vedo che prova a dialogare...ma certo..se ha solo annex b..siamo fregati!!!
Oggi mi hanno regalato un 302t.....se continua cosi0..tra poco li ho tutti!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Ciao.....sempre qui per novita'....ma non sono un guru......quindi sono io che spero su di te!!!!!  
Ciao!!
 ;)  ;)  

Crises:
A me non prova a prorpio a dialogare...anzi se ti devo dire la verità a me sembra come prima...ma tu per dialogare cosa intendi, ti si accende il led @ nel router? A me rimane tutto come prima. :(

Anche io penso che il programma per il flash del fw si accorga che è un 510i anche perche dove ho trovato il file vengono specifiati entrambi i modelli con un file unico.
Bisognerebbe avere un 510 davanti aprirlo e vedere se ci sono differenze...ammesso che sia cosi facile trovarle ;)

Anche io ho un 302t...collegato allo switch (cioe al 510) tutto funziona ma ancora devo capire che indirizzo ip si becca. ;)
Ehm neanche io sono un guru anzi...io speravo in te :P
Cmq speriamo in qualche novita...speriamo

Bye

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa