Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Thomson Speddtouch 501i

<< < (10/15) > >>

Crises:
Messaggio privato mandato a revs for min per le foto che tra l'altro me ne aveva mandato pure uno a me dicendomi la sua email :)
Certo che si da da fare :)

P.s. vi ricordo che il forum è australiano e ad esempio in questo momento sono le 9:07 pm la :) Quindi se mai vi venisse in mente di rispondere sappiate che difficilmente troverete risposta immediata ;)

Crises:
Foto arrivate.....se ho 2 min + tardi riapro il router ma a colpo d'occhio mi 510 POTS mi sembra molto + vuoto... :(
Se volete le foto basta che mi inviate un pm indicando la vs email.
Se qualcuno di voi ha una macchina digitale sarebbe cosi cortese da madarmi delle foto del 510i cosi che le possa rigirare al tipo??
Thanks  

Crises:
Router aperto...tra l'altro revs mi ha mandato altre 4 foto + dettagliate anche se la qualità non è il suo forte :)
Ad ogni modo si vede subito che la densità di componenti utilizzati sono come dicevo sostanzialmente meno nella versione POTS.
Ad esempio si vede subito la mancanza del integrato MX B040472 di cui purtroppo non sono riuscito a trovare nulla su internet a riguardo.
Un punto a favore e non certamente piccolo è che l'integrato ST MTC20154TQ è presente anche da noi e visto che è progettato per linee POTS (vedasi datasheet) molto probabilmente come dicevo la differenza è nella parte inziale del ciruito. Adesso vi voglio a trovare queste differenze...

mika480:
Allora.....
bel lavoro Crises....
ho dato una vista a 200 all' ora al datasheet........
e dice che l'integrato e' preceduto da un high pass filter...per tagliare via la voce...questo nella versione pots.....
mi interesserebbero le foto....ho visto che per il pirellone le hanno messe in linea..puoi farlo????
Se sono componenti discreti...resistenze e condensatori...allora sono del filtro passa alto......
ok.....e la pecora cammina.....
Ciao....
azz...anche se non se ne fa nulla...
la cosa mi diverte!!!!!
Bye raga!!!!!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  

Crises:
Posso postare solo le immagini ravvicinate a settori dal micro ST fino alla porta DSL, le altre 2 foto complete superano di gran lunga i 150k pubblicabili. Quindi o le modifico oppure se qualcuno a disposizione uno spazio http o ftp le posso pubblicare li. Dulcis in fundo rimane la mail :)

Inzio con la prima foto sperando che i mod della board non mi uccidano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa