Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Thomson Speddtouch 501i
Crises:
Vanzo quel post non aggiunge nulla di nuovo ...sapevamo gia che cosi come' non avrebbe mai funzionato...e ieri abbiamo visto che le bande sono diverse.
Ora resta da vedere se le modiche sono molte...se sono fattibili...e se valgono la "candela". ;)
@mika grazie della lettera..domani aggiungo la frase se puo' mandarci una foto o + dettagliate del router poi le invio...e inziamo a sperare :)
Bye
mika480:
Ciao Raga!!!
Si ...lo avevo visto anche io....ma come dicevo ...penso che i circuiti di ingresso siano a larga banda.....
e siano gli stessi...per un semplice motivo.......
son sicuro...anche se non ho prove...che gli stampati dell' isdn e del pots sono gli stessi.....se ben guardate.....non ci sono possibilita' di montare componenti del filtro di ingresso in altre maniere...quindi................................
per me il solo problema e' il FW......
il tmm speedtouch..dovrebbe essere un risc.....
quindi quello che gli dici di fare ...fa......
solo...chi ci sa parlare?????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Till next.......hope good news!!!
Cheers!!!!
mika480:
Che ne dite di quella fila di 10 piu' 10 piedini..vicino al pulsantino...con la scritta com????
Io penso che serva per la prima programmazione del processore del modem..per sparargli du il bootloader..etc etc......
Alla caccia dello schema della piedinatura!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bye!!!
vanzo:
Ieri sono andato in un negozio Punto 187 dove fanno installazioni telefoniche,reti ecc. per vedere se un loro tecnico aveva informazioni utili alla nostra missione e , dopo essermi preso del visionario perchè secondo loro non esistono modem adsl over isdn , mi hanno detto che in Italia Telecom non fornisce adsl over isdn ma ti mettono un doppino a parte solo dati. Magari sono cose che sapete già...
mika480:
Ciao Vanzo.....
si in effetti l'adsl over isdn e' tipica della germania..nored europa..australia..etc..
qui in Italia le frequenze si sovrappongono..rendendo il servizio impossibile....
Comunque la preparazione dei tecnici telecom e' proverbiale!!!
Non me ne abbia se magari qualcuno e' sul forum e ha una buona preparazione....
e' la tipica mosca bianca!!!
Io con la telecome ho avuto solo disservizi...adsl attivata senza richiesta...guarda caso a consumo.....arroganza e impreparazione.....
Eppure di campi coltivabili ce ne sono..........................................................
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa