Settaggi emule con alice gate 2 plus wi-fi

• 3 Risposte
  • 3801 Visite

Offline verdes

• Membro Anziano
  • 279
Settaggi emule con alice gate 2 plus wi-fi
« il: 08 Marzo 2008, 16:45 »
Buongiorno a tutti.Sul mio alice gate 2 plus wi-fi ho il firm USRAGW2 3.04L.01.-080302_1600 ;funziona tutto perfettamente eccetto emule con ID basso mentre credo dovrebbe essere alto.Qualcuno mi dice come settare il router per emule oppure gentilmente un link di questo forum poiché io non l'ho trovato.Grazie

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
Re: Settaggi emule con alice gate 2 plus wi-fi
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2008, 18:32 »
io ho lo stesso problema, ho settato le porte tcp e udp 4662-4672 sul wi fi mi rimane a id basso,cioè mulo bendato e connessione con frecce gialle,ora proverò acambiare le porte con 15928 -15954 sperando di cambiare ID,COMUNQUE MI SCARICA LO STESSO............

Offline maperqueldiobiondo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re:Settaggi emule con alice gate 2 plus wi-fi
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2009, 17:38 »
Anche io ho lo stesso problema!!Anche io ho un AGA sbloccato con l'ultimo fw di roleo. io però ho anche una connessione infostrada, che notoriamente filtra il traffico P2P. così installai a suo tempo, la mod Extreme, con configurazione per Infostrada(si trova pre configurata in rete!) e adesso, che mi trovo entrambe le freccette rosse..mi chiedo
Ma che configurazione usare x riuscire a scaricare..ed evitare il foltraggio da parte di infostrada????

Offline maperqueldiobiondo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re:Settaggi emule con alice gate 2 plus wi-fi
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2009, 21:21 »
Ho trovato!!! ho risolto con questa guida che trovi a questo 3d

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9084.0.html

i