Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Consiglio Acquisto Modem Adsl
mercury27:
Scusa l'ignoranza...Da problemi con Tiscali???...Supporta solo ATM...
mercury27:
--- Citazione --- Fai come me ... flashi il 300t@500t by samy
--- Termina citazione ---
Che cosa vuol dire flashare by Samy??? Ho cercato un po' sul forum e ho troato dei filesystem che ha creato lui. Ma li devo mettere nella cartella che dice Zwarky tramite il suo metodo???
mercury27:
Tuttavia è strano che il modem da solo si collega e non da problemi (salvo Emule che non ho proprio provato). Qaundo invece ci attacco il router, dal programma di diagnostica della Dell rilascia l'ip del provider al router, il rotuer assegna gli ip ai vari client, tuttavia non naviga e se provo a fare un ping su 192.,168.1.1 non lo riesco a fare.
Ho rpovato in modalità bridge, ma non funziona e questo me lo spiegò anche il tecnico della linksys perchè provai lo stesso con il 2MUE. Utilizzano il modalità bridge, il pacchetto viene incapsulato in PPPOE dalla scheda di rete, arriva al router in PPPOE, passa il modem perchè solo in modalità bridge, e arriva al routerone della Tiscali ancoa in PPPOE; questo, vedendolo così lo scarta! Il linksys funziona se lo attivo in modalità PPPOA perchè il pacchetto parte PPPOE, passa il router, arriva al modem che lo riincapsula in PPPOA e lo spedisce sulla rete. In questa maniera non viene scartato. Tuttavia ho il problema delle porte bloccate!!! :(
marven:
--- Citazione ---
--- Citazione --- Fai come me ... flashi il 300t@500t by samy
Che cosa vuol dire flashare by Samy??? Ho cercato un po' sul forum e ho troato dei filesystem che ha creato lui. Ma li devo mettere nella cartella che dice Zwarky tramite il suo metodo???
Nel pacchetto di samy c'e' tutto, compreso il recovery tool. Devi lasciare i file nelle dir in cui si trovano. Lo trovi qui:
http://zeus.noxirc.net/dlink/firmware/1.0.1-300t.tar.bz2
mercury27:
Cercando un po' nel forum ho letto che ti avevano consigliato di flashare il modem con un fw stabile in modo da renderlo modem. Ci hai provato? Ha funzionato?
Inoltre ho letto che hai tele2 che a quanto ho capito è pure lei solo PPPOA...quindi dovrebbe funzionare anche con tiscali giusto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa