Buongiorno a tutti...mi intrometto per una domanda "al volo" prendendo spunto dalla seguente citazione:
"Quindi l'unica soluzione rimane associare 4 cordless alla stessa base Aladino VoIP (è possibile, si possono registrare anche cordless DECT non Aladino, vedi
http://images.alice.it/sg/help/upload/man/manuale_uso_aladinovoip2.pdf).
"
Considerato che ho Alice Business Tutto Incluso con l'Aladino VOIP (che funziona perfettamente) la domanda è...posso associare altri Aladino per usare LO STESSO NUMERO...o devo necessariamente chiedere un numero aggiuntivo per ogni apparecchio collegato?
Al momento sono riuscito a collegare alla base dell'Aladino VOIP un ulteriore apparecchio (un normale Aladino 2 Slim) tuttavia:
- quest'ultimo funziona come intercomunicante (cioè i due Aladino si parlano tra loro perfettamente);
- se tento di chiamare con l'Aladino 2 Slim sento il tono di linea ma poi non chiama;
- se mi chiamano sul numero VOIP squilla e posso rispondere solo con l'Aladino VOIP ma nulla dall'Aladino 2 Slim.
In sostanza vorrei avere lo stesso numero VOIP su più portatili...è possibile?...se sì come?
Grazie infinite per la pazienza...e buona giornata!