Salve a tutti....
Stavo pensando di prendere il modem in oggetto per farne un webserver capace di gestire torrent, emule, ddns, wake-on-lan, ed altri servizi. Attualmente utilizzo un pc come server che rimane sempre acceso ed offre tali servizi anche da remoto, ma se riuscissi a configuare un router a fare tutte le sue funzioni sarebbe molto meglio. Come configurazione hw pensavo al modem in oggetto in aggiunta ad un disco ethernet. Tempo fa avevo trovato su questo forum una guida su come installare debian-mips, ma non trovo più il link. Se qualcuno me lo può postare.... Ricordo che si potevano caricare i client di cui necessito, ma avrei qualche domanda aggiuntiva:
Per debian-mips è necessaria un disco (o penna) usb o posso caricarla sul router per poi salvare sul disco ethernet?
Posso sfruttare l'usb del router per connettere una webcam (se non necessaria alla penna o se è posiibile mettere un hub usb)e registrare il tutto sul disco ethernet?
Posso avviare, terminare i client torrent ed emule da riga di comando da uno dei pc della lan?
Posso effettuare da remoto tramite ddns il wake-on-lan sui pc della rete?
Grazie..