Non riesco a caricare il firmware nel Alice Gate 2 plus Wifi

• 3 Risposte
  • 4840 Visite

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
salve a tutti, ho seguito le varie guide per sbloccare il modem Alice Gate 2 plus wifi, ho fatto il ponticello, ho caricato il firmware AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w, ma al riavvio dell'apparecchio torna tutto come prima.
potete aiutarmi?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Non riesco a caricare il firmware nel Alice Gate 2 plus Wifi
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2008, 11:25 »
salve a tutti, ho seguito le varie guide per sbloccare il modem Alice Gate 2 plus wifi, ho fatto il ponticello, ho caricato il firmware AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w, ma al riavvio dell'apparecchio torna tutto come prima.
potete aiutarmi?

L' unico firmware da evitare di caricare ... cosa significa che tutto torna come prima ?
Ponticello ( strisciamento ) a far accendere il Led Power di rosso.
da Browser 192.168.1.1 ... appare la pagina di Upgrade ...
Caricare il firmware preferibilmente un Samba.
Al riavvio prova a digitare 192.168.1.1/main.html

Offline keoni

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2008, 12:06 »
allora mi spiego meglio, voglio sbloccare il modem per farlo funzionare come un router perchè non mi attivano la modalità routed.
Faccio il ponticello, si accende il led rosso, appare la pagina per il caricamento del firmware, e al riavvio il modem è come tutto come prima o almeno sembra, cioè.. la pagina di configurazione del modem è la stessa..
Ho provato a caricare un samba e non mi permetteva l'aggiornamento, mi diceva software illegale, o qlks del genere..

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2008, 19:00 »
allora mi spiego meglio, voglio sbloccare il modem per farlo funzionare come un router perchè non mi attivano la modalità routed.
Faccio il ponticello, si accende il led rosso, appare la pagina per il caricamento del firmware, e al riavvio il modem è come tutto come prima o almeno sembra, cioè.. la pagina di configurazione del modem è la stessa..
Ho provato a caricare un samba e non mi permetteva l'aggiornamento, mi diceva software illegale, o qlks del genere..
Se ti ostini a digitare 192.168.1.1 la pagina che vedi è la solita di Telecom .... digita 192.168.1.1/main.html e forse entri nella interfaccia Pirelli.
Che firmware tenti di caricare che non va a buon fine ? Deve essere un AGA_324 ...
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 21:05 da carlotto »