Alice W-Gate2 - L'interfaccia web nn funge più

  • 0 Risposte
  • 3521 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline telepso

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice W-Gate2 - L'interfaccia web nn funge più
« il: 03 Marzo 2008, 21:09 »
Posseggo un Alice W gate regolarmente trasformato in un router della Telsey. Da qualche tempo a questa parte nn riesco più ad accedere alla sua interfaccia web. Ho provato a flasharlo nuovamente ma senza risultato. La cosa strana sia il router che la sua connessione wifi (anche se protetta con WPA) sembra regolarmente funzionare. Ora mi domando:
1) Quali sono i parametri (WPA2) da inserire per tentare la connessione tramite wifi
2) Si può eventualmente riflashare il router magari tramite telnet ?

Grazie