Posseggo un Alice W gate regolarmente trasformato in un router della Telsey. Da qualche tempo a questa parte nn riesco più ad accedere alla sua interfaccia web. Ho provato a flasharlo nuovamente ma senza risultato. La cosa strana sia il router che la sua connessione wifi (anche se protetta con WPA) sembra regolarmente funzionare. Ora mi domando:
1) Quali sono i parametri (WPA2) da inserire per tentare la connessione tramite wifi
2) Si può eventualmente riflashare il router magari tramite telnet ?
Grazie