alice gate 2 plus wii

• 1 Risposte
  • 3107 Visite

Offline mich84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
alice gate 2 plus wii
« il: 09 Marzo 2008, 12:46 »
salve ragazzi volevo sapere come mai avendo installato il  nuovo firm AGA_324_fs_kernel_samba_1.5 prima però gli ho caricato il clear vado nella configurazione del modem 192.168.1.1 mi esce la schermata di telecom e vedo che è ancora in modalità bridge poi vado 192.168.1.1/main è sembra uscire tutta la configurazione avanzata ma non funzionano tutte le porte lan come mai questo problema come si risolve grazie a chi mi risp.....

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: alice gate 2 plus wii
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2008, 13:04 »
salve ragazzi volevo sapere come mai avendo installato il nuovo firm AGA_324_fs_kernel_samba_1.5 prima però gli ho caricato il clear vado nella configurazione del modem 192.168.1.1 mi esce la schermata di telecom e vedo che è ancora in modalità bridge poi vado 192.168.1.1/main è sembra uscire tutta la configurazione avanzata ma non funzionano tutte le porte lan come mai questo problema come si risolve grazie a chi mi risp.....

Non dovevi caricare il PSI Clear ma subito il Samba ... così ti sei perso la configurazione ... configurazione che da interfaccia Pirelli è più complessa di quanto si possa supporre.
Ci sono diversi post in cui l' amico 30252783 spiega cosa e come fare per ripristinare ... o con una configurazione simile o ripartendo dalla "configurazione di fabbrica".