Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Come Torno Indietro?

(1/2) > >>

Liquidsky:
Ciao!

Ho il modem DSL-302T "mutato" in DSL-502T-zwanky.
Avendo il sospetto che sia guasto (ho anche postato il problema) forse andrà sostituito e quindi dovrò "riportarlo" a DSL-302T.
Ho provato il recovery tool con i file del firmware originale appositamente rinominati. Tutto quello che ottengo è un errore che + o - dice che c'é un errore e non è possibile continuare.
La domanda naturalmente è: Come rimetto il firmware originale?
Altra domanda è: Dopo avere installato il firmware DSL-502T e cambiata la password di accesso da HTTP non riesco a collegarmi in telnet (password errata). Se invece faccio il reset fisico l'accesso HTTP torna ad "admin/admin" e il telnet a "root/admin". Qualche idea/suggerimento?

Grazie a tutti!

marven:
In telnet devi mettere user root e password quella che hai messo nell'interfaccia web.
Per quanto riguarda il ripristino del firmware originale riprova col recovery, anche io ho il 302t e un paio di volte mi ha dato errore ma riprovando e' andato (puo' essere utile rimettere le variabili d'ambiente col server ftp di ADAM2) altrimenti puoi provare con tftp.
Ciao  

Liquidsky:
Mi stà venendo un dubbio....
Ma rispondi solo tu su stò forum? :D

Comunque ti ringrazio, vuol dire che ritenterò la via del recovery tool... anche perché ho appena chiesto l'indirizzo al 187 dove rispedire il modem applicando il diritto di recesso...
Và da sé che nessun tecnico telecom mi ha contattato come promesso (sono in sciopero....). Ho anche fatto un tentativo di controllo con la sig.na che mi ha risposto. Mi ha detto che tutti i "semafori" sono verdi, quindi dovrebbe funzionare....

Ciao!

marven:
Risponde chi ha tempo e voglia...  :D  

Patry83:

--- Citazione --- Risponde chi ha tempo e voglia...  :D
--- Termina citazione ---
 :lol:  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa