Alice Gate 2+ (No WI-FI) problemi tiscali.

• 3 Risposte
  • 2929 Visite

Offline down70

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice Gate 2+ (No WI-FI) problemi tiscali.
« il: 23 Febbraio 2008, 15:47 »
Salve a tutti....

potete aiutarmi sono  20 gg che combatto x questo problema... :

Ho un Alice Gate 2 + no wi-fi flashato con usr_ag2+_260207_2352 (unico firmware non alice che sono riuscito a trovare)
 cmq l'ho configurato ... porte aperte con emule... tutto ok...navigo e scarico.
 Unico problema dopo un tot di tempo questo "benedetto" router perdere l'inidirzzo IP cade la connessione e subito dopo la riacquista con un ip nuovo
 cosa di pochi minuti... anche a mulo chiuso.
 Non so piu cosa fare... premetto che con il mio router UTstarcom non ho nessun problema...

Grazie mille x l'aiuto che potete darmi.....

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: Alice Gate 2+ (No WI-FI) problemi tiscali.
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2008, 16:35 »
Una volta configurato si deve salvare la configurazione, aprire il file con un editor di testo, azzerare il valore in pppMTU (pppMTU="0"), salvare e ricaricare la configurazione nel router. Questa procedura serve per evitare la caduta della connessione ogni 25 minuti.

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline down70

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Alice Gate 2+ (No WI-FI) problemi tiscali.
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2008, 18:40 »
GRASSSSSSSSSieeeeeeee...... funzika (x il momento) non perde nemmeno un bit... ^^

anke se la domanda sorge spontanea....
tiscali dice di settare quel parametro a 1492... mentre su tuo consiglio ho azzerato e funziona
ma allora a ke caspita serve settarlo come indica tiscali... :)

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).