Consigli su Netgear dg834g V4

• 3 Risposte
  • 4439 Visite

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Consigli su Netgear dg834g V4
« il: 15 Febbraio 2008, 00:53 »
Ciao a tutti ragazzi, è da un bel pò che seguo questo forum anche se non ho mai partecipato attivamente alle discussioni, devo dire che è un forum ben strutturato e abbastanza serio, cmq non vi voglio annoiare, inizio col salutare tutto lo staff e gli utenti del forum.

Allora ragazzi, vi espongo il mio piccolo dilemma sul mio nuovo modem/router della NETGEAR mod. DG834G v.4 + WG111 v.2
Stamattina acquisto il router, dopo qualche sbattimento riesco a configurarlo e a connettermi alla rete, però vorrei un consiglio su come spegnerlo, perchè dato che non c'è il tasto on/off , per spegnerlo ho tolto direttamente il trasformatore dalla presa, fin qui ci siamo.....però quando vado per riaccenderlo trovo tutte le spie accese di rosso (tranne quelle che corrispondono alle porte ethernet) e devo aspettare 20 minuti fino a quando lui si resetta...ma è possibile mai questa cosa? C'è una soluzione?
Vi prego, a voi guru della connessione, aiutatemi a trovare un rimedio....Ciao a tutti e grazie anticipatamente!

E' il mio primo topic...per favore non accusatemi di aver aperto un topic inutile!!! Grazie!!!
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2008, 00:56 da Pixx »

Offline Pixx

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: Consigli su Netgear dg834g V4
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2008, 23:34 »
Ragazzi, uno alla volta per rispondere, non vi affollate per dare consigli..... :)

Offline iarwain

• Membro Anziano
  • 334
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2008, 21:11 »
è un funzionamento abbastanza strano. Io ho sia il v2 che il v3 e sono velocissimi a collegarsi.  Forse la tua linea non è un gran che e il modem ci mette tempo per collegarsi. Posta uno screenshot delle statistiche della connessione wan una volta che è connesso cosi diamo un'occhiata alle caratteristiche della tua linea.

Offline iarwain

• Membro Anziano
  • 334
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2008, 21:12 »
è un funzionamento abbastanza strano. Io ho sia il v2 che il v3 e sono velocissimi a collegarsi.  Forse la tua linea non è un gran che e il modem ci mette tempo per collegarsi. Posta uno screenshot delle statistiche della connessione wan una volta che è connesso cosi diamo un'occhiata alle caratteristiche della tua linea.
ehhe..nn mi ero accorto della data di questo messaggio..