Ciao a tutti,
sto cercando di installare il modem/router sulla mia linea dove ho con telecom un contratto smart business.
Dopo aver provato vari aggiornamenti del firmware tutti installati con successo, non sono riesco a collegarmi a internet.
Nella videata principale "Stato Modem" (quella che si vede quando ci si connette 192..168.1.1), vedo che nella casella dove dovrebbe comparire l'Ip mi dice " Indirizzo IP Pubblico Non disponibile", ho provato quindi a cercare sul menu (192..168.1.1/main.html) se esiste un capo dove posso inserire il mio ip pubblico ma non lo trovo .
Forse dipende dalla versione del firmware ? Ho provato AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w e AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5 entrambi installati correttamente ma con lo stesso problema.
Il modem sembra funzionante, fa regolarmente il boot e dopo qualche secondo la spia adsl smette di lampeggiare.
se provo con un vecchio router pirelli che telecom mi aveva dato anni fa quando ha fatto l'installazione tutto funziona.
Qualcuno puo' darmi un aiuto ?
Grazie 1000