scheda ethernet non trovata-alice 2 gate plus Wi-Fi

• 1 Risposte
  • 3432 Visite

Offline lormanti

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
scheda ethernet non trovata-alice 2 gate plus Wi-Fi
« il: 07 Settembre 2007, 09:09 »
Salve a tutti,

ho un problema nel re-installare il suddetto modem: quando con il cd autoinstallante arrivo al punto della ricerca della scheda di rete, mi si blocca dicendo che la scheda di rete non è trovata. Se invece effettuo la connessione manualmente, cioè impostando una nuova connessione, va tutto bene. La cosa strana è che se vado sul sito di alice per testare la linea, mi dice che non posso accedere perchè risulto che utilizzo una connessione non alice adsl!
Aggiungo che la scheda di rete ovviamente c'è e funziona e che in precedenza l'installazione era andata ok: ho dovuto re-instalare perchè per un gionro intero non riuscivo a connettermi: messaggio di errore il computer remoto non risponde.
Grazie a tutti per l'aiuto!
Lorenzo

Offline Nervin0

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
  • Welcome to my World......
    • Sito_personale
Re: scheda ethernet non trovata-alice 2 gate plus Wi-Fi
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2008, 00:39 »
(Rispondo a questa domanda per un eventuale aiuto ad altre persone, spero che vista la datata recensione, tu possa aver risolto il problema :) )

Strana sta cosa, anchio ho avuto lo stesso problema, ho addirittura acquistato una scheda di rete nuova, ma il problema c'era ancora. Ho risolto facendogli la modifica al router ;) per ora nessun problema
Per giocare clicca qui: http://s10.bitefight.it/c.php?uid=37716 Grazie ;)