Vi descrivo le peripezie fatte per un collegamento adsl che si è interrotto il 21/01/08 a causa della sconfigurazione della tratta ATM(ASINCRONO TRASMISSIONE MODE),allora ho cominciato a chiamare telecom "187" sin dal primo giorno fino a questa mattina tutti i giorni,mi hanno inviato a casa quattro tecnici in giorni diversi che costatando l'all'ineamento del modem mi dicevano non possiamo fare nulla dipende da qualcuno più in alto di noinon pensate anostro Signore,ho inviato tre fax al n°803308187 con relative lamentele,insomma 20 giorni per riconfigurare una porta atm.Speriamo che non succeda più nulla altrimenti come ho capito fin che va ,va bene quando non và l'assistenza latita.Il personale del 187 secondo me non è molto preparato,anzi a volte è quasi scocciato della chiamata che una fa.
Domanda : il modem alice gate 2plus wifi funziona il wifi solo se si sottoscrive Alice Mia altrimenti non funziona,hanno fatto un modem per ogni esigenza,il mercato invece mi sembra sia sempre un passo avanti a loro.
Concludendo il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre i gestori!!!!!!!!!!!!!!!!!!