Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
il mio problema è il modem wi-fi in oggetto, di cui ho letto molti topics in questo forum, ma non ho trovato la risposta al mio problema che è il seguente: ho Alice Falt 7 mega, ho acquistato il suddetto modem in sostituzione del vecchio Pirelli solo LAN, che avevo in comodato d'uso. Ho preferito l'acquisto (80 euro) perchè non volevo più pagare inutilmente un canone per un modem che non è mio. Il problema è che però, sia in modalita LAN che Wi-fi, ci si può collegare a internet (Alice ADSL) 1 solo PC per volta. Il modem è settato come bridged. Secondo alcuni tecnici del 187 (ma non tutti) per poter ottenere il collegamento contemporaneo di più PC devo passare ad Alice Voice, perchè Alice Flat non consente questa opzione. Qualcuno può aiutarmi e dirmi come stanno veramente le cose? Grazie